Il corso di formazione ODCEC sulla negoziazione come scienza del consenso

  • Home
  • /
  • Eventi
  • /
  • Il corso di formazione ODCEC sulla negoziazione come scienza del consenso
Il corso di formazione ODCEC sulla negoziazione come scienza del consenso
Eventi
Il corso di formazione ODCEC sulla negoziazione come scienza del consenso

 

“Testimonianze e casi pratici di negoziazione come scienza del consenso e l’utilizzo della comunicazione assertiva e relazionale nell’ambito dei contenziosi delle imprese”. E’ il tema del prossimo convegno di formazione professionale continua organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.

L’evento si terrà on line, in diretta streaming, mercoledì 23 ottobre, a partire dalla ore 15.

Saluti istituzionali, introduzione e moderazione saranno a cura di Stefania Pieroni, Presidente della Commissione Conciliazione e Mediazione ODCEC di Roma e Francesco R. Iannuzzi, Vicepresidente della Commissione Conciliazione e Mediazione ODCEC di Roma.

A seguire Giuseppina Cappa, Componente della Commissione Conciliazione e Mediazione ODCEC di Roma si occuperà del tema “L’esperienza del dottore commercialista e dell’esperto contabile quale facilitatore nelle dinamiche aziendali, anche in situazioni negoziali complesse”, mentre Anna Dimasi, Componente della Commissione Conciliazione e Mediazione ODCEC di Roma, tratterà i “Casi pratici di consulenza e facilitazione attraverso le scienze del consenso nelle imprese e nei contesti lavorativi”. Massimiliano Ferrari, Dottore Commercialista, mediatore civile e formatore, creatore del metodo Medianos, invece, relazionerà sul “metodo Medianos per la gestione dei conflitti nel mondo delle imprese e delle aziende attraverso tecniche di comunicazione assertiva e relazionale”. Infine la tavola rotonda a cura di Federica Palmeri, Componente della Commissione Conciliazione e Mediazione ODCEC di Roma.

 

Precedente
Successivo