Il 10 giugno la 2a Officina della Conciliazione

  • Home
  • /
  • Eventi
  • /
  • Il 10 giugno la 2a Officina della Conciliazione
Il 10 giugno la 2a Officina della Conciliazione
Eventi
Il 10 giugno la 2a Officina della Conciliazione

Si tiene lunedì 10 giugno 2024, alle ore 15 – tramite la piattaforma Teams – la 2a Officina della Conciliazione, che avrà come tema “Il rapporto tra conciliazione giudiziale e mediazione demandata”. Il codice corso per accedere è D24211.

L’Incontro è destinato alla formazione dei magistrati ordinari, è aperto alla partecipazione di MOT, magistrati onorari, tirocinanti, avvocati, commercialisti e notai. E’ possibile iscriversi entro il 6 giugno 2024 tramite il sito della SSM, sezione formazione decentrata oppure inviando una mail all’indirizzo: roma@scuolamagistratura.it

Dopo la scadenza del termine per l’iscrizione, sarà inviata agli ammessi apposita mail con ogni informazione utile anche per il collegamento on line. L’incontro è in corso di accreditamento presso gli Ordini professionali.

Ad intervenire, con i loro interventi, saranno: il Prof. Avv. Angelo Danilo De Santis, dell’Università degli Studi di Roma Tre, sul tema “Conciliazione giudiziale e mediazione demandata”; la  Dott.ssa Laura Centofanti, magistrato e giudice della XVII Sezione Civile del Tribunale di Roma, sul tema “Il ruolo del giudice”; l’avv. Maria Agnino, vice Presidente dell’Osservatorio sui Conflitti e sulla Conciliazione, sul tema “La nuova mediazione delegata e i Protocolli”.

 

Precedente
Successivo