L’evento dei Commercialisti: approfondimenti sulla Riforma Cartabia

  • Home
  • /
  • Eventi
  • /
  • L’evento dei Commercialisti: approfondimenti sulla Riforma Cartabia
L’evento dei Commercialisti: approfondimenti sulla Riforma Cartabia
Eventi
L’evento dei Commercialisti: approfondimenti sulla Riforma Cartabia

Si tiene mercoledì 13 dicembre, dalle ore 10:00, in diretta streaming, il convegno di formazione professionale continua dal titolo “Approfondimenti legislativi e regolamentari della Riforma Cartabia in materia di mediazione civile e commerciale”, promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.

Dopo i saluti introduttivi di Stefania Pieroni, presidente della Commissione Conciliazione e Mediazione ODCEC di Roma, prenderà la parola Francesco R. Iannuzzi, vicepresidente della stessa Commissione nonché formatore e mediatore civile per relazionare sul tema “Riforma Cartabia: aspetti generali e primo incontro effettivo”. A seguire l’intervento di Paolo Pelino formatore, mediatore civile e Componente della suddetta Commissione, sul tema “Nuove indennità di mediazione”.

Un altro componente della Commissione e mediatore civile, Laura Bianchini, relazionerà invece sull’argomento “Benefici fiscali e nuovi crediti di imposta”, a cui farà seguito l’intervento di Marco Ceino, segretario Generale Cprc e docente all’Unicusano di Arbitrato e Mediazione, sul tema “Il ruolo del Giudice nella mediazione 3.0: Rapporti con il processo e conseguenze processuali, Mediazione demandata,Formazione del magistrato”. Il coordinamento della tavola rotonda sarà invece a cura di Federica Palmeri, dottore commercialista e Componente della Commissione Conciliazione e Mediazione ODCEC di Roma.

 

Precedente
Successivo