“Gli strumenti alternativi nella crisi familiare” sarà il tema della 3a Officina della Conciliazione 2023, organizzata dall’Osservatorio sui Conflitti e sulla Conciliazione in collaborazione con la Formazione Decentrata dalla Scuola Superiore della Magistratura.
L’evento si terrà lunedì 20 novembre 2023 tramite la piattaforma Teams dalle 15 alle 17.
Ad intervenire: il dott. Antonio Scalera,; il dott. Massimo Saraceno, Notaio in Roma e coordinatore del Comitato scientifico dell’Osservatorio sui Conflitti e sulla Conciliazione; l’avv. Marina Petrolo, già presidente dell’IICL, Istituto Italiano Diritto Collaborativo e Negoziazione Assistita.
L’Incontro è destinato alla formazione dei magistrati ordinari ed è aperto alla partecipazione di MOT, magistrati onorari, tirocinanti, avvocati, commercialisti e notai.
I Magistrati dovranno iscriversi entro il 17 novembre 2023 tramite il sito della SSM, sezione formazione decentrata; in caso di difficoltà l’iscrizione potrà essere effettuata inviando una mail all’indirizzo: roma@scuolamagistratura.it.
Per gli altri partecipanti l’iscrizione potrà essere effettuata inviando una mail allo stesso indirizzo. Dopo la scadenza del termine per l’iscrizione, sarà inviata agli ammessi apposita mail con ogni informazione utile anche per il collegamento on line.
L’incontro è in corso di accreditamento presso gli Ordini professionali.