I primi tre mesi di attuazione della riforma sulla mediazione civile e commerciale

  • Home
  • /
  • Eventi
  • /
  • I primi tre mesi di attuazione della riforma sulla mediazione civile e commerciale
I primi tre mesi di attuazione della riforma sulla mediazione civile e commerciale
Eventi
I primi tre mesi di attuazione della riforma sulla mediazione civile e commerciale

Sarà questo il titolo dell’evento di formazione organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Roma e dalla Fondazione Organismo di Mediazione Forense di Roma per il prossimo lunedì 2 ottobre 2023 e che si terrà in diretta streaming tramite il canale YouTube dell’Ordine degli Avvocati di Roma dalla ore 12:30 alle ore 14:30.

Gli indirizzi di saluto saranno a cura dell’avv. Paolo Nesta, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

Ad intervenire – oltre che a moderare l’incontro – l’avv. Maria Agnino, vice presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma e responsabile della Fondazione Organismo di Mediazione Forense di Roma, sul tema “Le difficoltà di una riforma in vigore differito – il lungo interregno”.

Relatori saranno l’avv. Maria Cristina Biolchini, mediatore e formatore, sul tema “Il primo incontro ante e post Cartabia” e l’avv. Simone Marascialli, vice responsabile della Fondazione Organismo di Mediazione Forense di Roma, sul tema “I primi casi delle nuove materie obbligatorie”.

Le conclusioni, invece, saranno a cura l’avv. Sara Polito, vice responsabile della Fondazione Organismo di Mediazione Forense di Roma.

Ai partecipanti Iscritti presso l’Albo tenuto dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, collegati tramite piattaforma Youtube ai sensi del Regolamento di Formazione a Distanza, saranno riconosciuti n. 3 crediti formativi ordinari.

Si prega di prendere visione del Regolamento tecnico F.A.D. pubblicato sul Sito Istituzionale dell’Ordine. Si ricorda inoltre che il link per partecipare all’evento sarà inviato tramite e-mail e tramite Pec esclusivamente a chi risulterà registrato all’evento. Posti disponibili: 600. Per motivi organizzativi, le iscrizioni al convegno chiuderanno inderogabilmente alle ore 10:00 del giorno dello svolgimento dell’evento.

 

Precedente
Successivo