“Responsabilità contabile del funzionario della Pubblica Amministrazione in caso di conciliazione”, è stato il tema della Terza Officina della Conciliazione, che si è tenuta a Roma martedì 29 novembre – dalle ore 14:30 alle ore 16:30 – presso la sede dell’Istituto “A. C. Jemolo”, in viale Giulio Cesare 31.
A introdurre e coordinare i lavori Lorenzo Pontecorvo, Presidente dell’Osservatorio sui Conflitti e sulla Conciliazione e Presidente della V Sezione Civile del Tribunale di Roma. Sono intervenuti: Laura Centofanti, Magistrato e Giudice della XVII Sezione Civile del Tribunale di Roma; Fernanda Fraioli, Magistrato e Consigliere della Corte dei Conti; Fabio Elefante, Avvocato e Professore Ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico all’Università Sapienza di Roma.
Le conclusioni, invece, sono state a cura di Maria Agnino, Avvocato e Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma e Vice Presidente Osservatorio sui Conflitti e sulla Conciliazione e Alessia Alesii, Avvocato presso l’Avvocatura di Roma Capitale e Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma
RIVEDI QUI L’OFFICINA